Di
Continuano le riconferme nel Messina Volley.
Dopo Gloria Scimone e Michela Laganà, Francesca Cannizzaro vestirà la maglia giallo-blu per la stagione 2018-19.
La giovane opposto (classe 1997) rappresenta un esempio del team peloritano in quanto è frutto del settore giovanile, reparto fondamentale per una società orientata verso la sua valorizzazione.
Con la casacca del team peloritano ha infatti disputato tutti i campionati giovanili (conquistando il titolo di Campione Provinciale Under 13 nel 2009-10) ed in prima squadra ha preso parte ad un campionato di seconda divisione, uno di prima divisione, due di serie C e tre di Serie B2.
La Cannizzaro è stato un elemento fondamentale nella promozione del 2017-18 dalla Serie C alla Serie B2.
Circa la sua conferma al Messina Volley, Francesca Cannizzaro ha dichiarato:
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Novak Djokovic giocherà le Atp Finals di Torino. La conferma è arrivata dal presidente della Fitp, Angelo Binaghi, al microfono de…
Vittoria per Lorenzo Sonego nell'Atp 250 di Metz, che chiude la stagione 2025 del circuito. Esordio complicato per il torinese,…
Pallavolo, la Domotek Reggio Calabria cresce dentro e fuori dal campo, nonostante la sconfitta al tie-break: le parole di Mister…
Vince ancora la squadra femminile di Ivan Tamburello, che al PalaPanini ha battuto 3-1 ASD Polisportiva I Care Re e…
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…