Di
Continuano le riconferme nel Messina Volley.
Dopo Gloria Scimone e Michela Laganà, Francesca Cannizzaro vestirà la maglia giallo-blu per la stagione 2018-19.
La giovane opposto (classe 1997) rappresenta un esempio del team peloritano in quanto è frutto del settore giovanile, reparto fondamentale per una società orientata verso la sua valorizzazione.
Con la casacca del team peloritano ha infatti disputato tutti i campionati giovanili (conquistando il titolo di Campione Provinciale Under 13 nel 2009-10) ed in prima squadra ha preso parte ad un campionato di seconda divisione, uno di prima divisione, due di serie C e tre di Serie B2.
La Cannizzaro è stato un elemento fondamentale nella promozione del 2017-18 dalla Serie C alla Serie B2.
Circa la sua conferma al Messina Volley, Francesca Cannizzaro ha dichiarato:
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…