Di
Continuano le riconferme nel Messina Volley.
Dopo Gloria Scimone e Michela Laganà, Francesca Cannizzaro vestirà la maglia giallo-blu per la stagione 2018-19.
La giovane opposto (classe 1997) rappresenta un esempio del team peloritano in quanto è frutto del settore giovanile, reparto fondamentale per una società orientata verso la sua valorizzazione.
Con la casacca del team peloritano ha infatti disputato tutti i campionati giovanili (conquistando il titolo di Campione Provinciale Under 13 nel 2009-10) ed in prima squadra ha preso parte ad un campionato di seconda divisione, uno di prima divisione, due di serie C e tre di Serie B2.
La Cannizzaro è stato un elemento fondamentale nella promozione del 2017-18 dalla Serie C alla Serie B2.
Circa la sua conferma al Messina Volley, Francesca Cannizzaro ha dichiarato:
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…