Di
Iniziata ufficialmente la stagione della formazione siciliana sotto l’occhio vigile dello staff dirigenziale.
Un lavoro certosino, supportato da due fattori: esperienza e intuito. Anche quest’anno, per il Campionato di Seria A Credem Banca 18/19 Piero D’Angelo, il direttore sportivo di Messaggerie Catania, in collaborazione con lo staff tecnico e la Società, nelle settimane del volley mercato, ha disegnato la squadra che oggi è realtà e che, su di sé, ha già gli occhi puntati della Catania della pallavolo.
“ – spiega D’Angelo-, ”.
Per la scelta di ognuno degli elementi sono stati guardati fattori tecnici e caratteriali: giocatori forti, che non mollano e con l’ambizione di andare avanti, perché l’obiettivo minimo dei rossazzurri tutti è quello di rimanere in A2.
All’argentino e al cileno, per i quali il DS si aspetta l’esplosione definitiva, si aggiungono gli altri titolari: “”.
Passando dai titolari alla panchina D’Angelo è ben conscio di tutte le potenzialità di quella rossazzurra, a cominciare dai tesserati Volley Catania: “”.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…