Mercato volley femminile, per Cuneo al centro c’è Marina Zambelli

Cuneo ufficializza l’acquisto della centrale Marina Zambelli arricchendo il propio roster di una pedina pregiata che certamente aiuterà la squadra piemontese nella sua avventura in serie A1. Ricco il suo palmares e grande il bagaglio di esperienza, ricordiamo uno scudetto e una Champions League per lei a Bergamo e un’esperienza internazionale in Francia a Le Cannet. Gli ultimi due campionati ha indossato la maglia di Bolzano e Casalmaggiore.
Ecco le prime dichiarazioni apparse sul sito della società : ” Mi sono fatta trovare pronta per questa importante chiamata, Cuneo sarà di certo una neopromossa , ma il roster si prospetta più che attrezzato per la categoria. Non mi aspetto di certo una stagione semplice ,il livello del campionato italiano negli ultimi anni e’ schizzato verso l’alto, ormai è il più spettacolare a livello europeo . Il bello dello sport, però , e’ proprio che il vero unico giudice non è la “carta” ma il campo. Nella nostra squadra dovrà sempre essere presente grande entusiasmo, la forza del gruppo sarà determinante al di là della struttura e del tifo che di certo non mancherà nel “mitico ” Pala Ubi Banca. A Cuneo troverò alcuni amici professionisti come Danilo ( Bramard ndr) ed ho avuto belle parole da altre compagne : si presenta una sfida avvincente in una piazza molto accogliente, sarò pronta!”

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo a Zurigo: dove vedere le gare in tv e streaming

I Mondiali di ciclismo su strada a Zurigo si chiudono con la prova più attesa, la gara in linea élite…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Sinner-Safiullin all’ATP Pechino, il risultato in diretta live della partita

Berrettini si ritira da Tokyo: problema all'addome Tennis Nuovo problema agli addominali per Matteo Berrettini, costretto al ritiro durante il…

28 Settembre 2024
  • Tennis

WTA Pechino, i risultati delle italiane: Paolini al 3° turno, ora Cocciaretto-Mertens

Sofferto, ma vincente: è il debutto di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Pechino. L'azzurra, testa di serie n. 3…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Cobolli ai quarti all’ATP Pechino: Kotov ko in due set

È Flavio Cobolli il primo giocatore qualificato ai quarti di finale dell'ATP 500 di Pechino. Reduce dalla rimonta su Bublik…

28 Settembre 2024
  • Volley

Un inedito 2-2 nell’allenamento congiunto tra Ortona e San Giustino

A distanza di un paio di giorni la Sieco Akea Ortona è di nuovo in viaggio per disputare un allenamento…

27 Settembre 2024
  • Volley

Dagli Usa alla Domotek Reggio:attenti a Kevin Lamp

Classe 2000.Statunitense da Chicago.Origini estoni.1.95 con voglia di volare e risultare determinante nel campionato di Serie A3.Kevin Lamp lancia la…

27 Settembre 2024