Ecco le prime dichiarazioni apparse sul sito della società : ” Mi sono fatta trovare pronta per questa importante chiamata, Cuneo sarà di certo una neopromossa , ma il roster si prospetta più che attrezzato per la categoria. Non mi aspetto di certo una stagione semplice ,il livello del campionato italiano negli ultimi anni e’ schizzato verso l’alto, ormai è il più spettacolare a livello europeo . Il bello dello sport, però , e’ proprio che il vero unico giudice non è la “carta” ma il campo. Nella nostra squadra dovrà sempre essere presente grande entusiasmo, la forza del gruppo sarà determinante al di là della struttura e del tifo che di certo non mancherà nel “mitico ” Pala Ubi Banca. A Cuneo troverò alcuni amici professionisti come Danilo ( Bramard ndr) ed ho avuto belle parole da altre compagne : si presenta una sfida avvincente in una piazza molto accogliente, sarò pronta!”
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…