Ecco le prime dichiarazioni apparse sul sito della società : ” Mi sono fatta trovare pronta per questa importante chiamata, Cuneo sarà di certo una neopromossa , ma il roster si prospetta più che attrezzato per la categoria. Non mi aspetto di certo una stagione semplice ,il livello del campionato italiano negli ultimi anni e’ schizzato verso l’alto, ormai è il più spettacolare a livello europeo . Il bello dello sport, però , e’ proprio che il vero unico giudice non è la “carta” ma il campo. Nella nostra squadra dovrà sempre essere presente grande entusiasmo, la forza del gruppo sarà determinante al di là della struttura e del tifo che di certo non mancherà nel “mitico ” Pala Ubi Banca. A Cuneo troverò alcuni amici professionisti come Danilo ( Bramard ndr) ed ho avuto belle parole da altre compagne : si presenta una sfida avvincente in una piazza molto accogliente, sarò pronta!”
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…