Un campionato, quello di A2 finito da poco, che ha visto la Bartoccini Gioiellerie Perugia conquistare la salvezza . Ora in queste settimane la società e’ al lavoro per allestire un roster che possa nella prossima stagione provare a migliorare il risultato ottenuto quest’anno sul campo. Bel colpo di mercato ufficializzato dalla società umbra che nel ruolo di opposto potrà contare nella prossima stagione sulla russa Irina Smirnova, pronta a rientrare in Italia.
A completare la diagonale con la palleggiatrice Ilaria Demichelis sarà dunque una conoscenza del campionato italiano, specializzata in promozioni nella massima serie. Un gran colpo di mercato per la squadra di Fabio Bovari che potrà contare sull’esperienza di questa giocatrice russa arrivata in Italia nel 2014 a Vicenza. Il campionato era quello di A2, la società l’ Obiettivo Risarcimento, la stagione si concluse in modo trionfale con la promozione in A1, l’anno successivo l’annata a Forlì sempre in A2 dove vinse regular season e Coppa Italia di categoria. Nella prima parte della stagione 2016/17 l’esperienza in serie A1 con Monza.
Classe 1990, 188 cm di altezza, un campionato di serie A2 che ben conosce, una particolare attitudine ad aiutare le squadre nelle quali milita a ottenere le promozioni nella massima serie, il campionato italiano riabbraccia un grande talento.
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…