Si diceva di un’importante conferma, e ‘ stata infatti ufficializzata anche per la stagione 2018/19 la centrale Samantha Middleborn dopo i due mesi giocati nella scorsa stagione a Chieri. Completato in questo modo il reparto delle centrali, l’americana madre di due gemelline , continuerà anche in A1 a dare il proprio apporto alla squadra piemontese. Cambio in vista anche nella gestione familiare dal momento che la raggiungeranno in Italia stabilmente .
Arrivata a Chieri il 06 Marzo scorso, ha dato certamente il suo contributo in quella splendida parte finale di stagione coincisa con la finale playoff scudetto contro San Giovanni in Marignano . Una finale iniziata in salita visto che gara 1 era cominciata male, sconfitta in trasferta per 3-1. Poi il capolavoro, gara 2 e gara 3 vinte dalle piemontesi per 3-1 e festa promozione iniziata.
Per la centrale americana l’approccio con la realtà italiana e’ stato con un campionato difficile come quello dell’A2, tutto l’ambiente si aspetta un grande contributo da lei anche per la prossima stagione .
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…