Si diceva di un’importante conferma, e ‘ stata infatti ufficializzata anche per la stagione 2018/19 la centrale Samantha Middleborn dopo i due mesi giocati nella scorsa stagione a Chieri. Completato in questo modo il reparto delle centrali, l’americana madre di due gemelline , continuerà anche in A1 a dare il proprio apporto alla squadra piemontese. Cambio in vista anche nella gestione familiare dal momento che la raggiungeranno in Italia stabilmente .
Arrivata a Chieri il 06 Marzo scorso, ha dato certamente il suo contributo in quella splendida parte finale di stagione coincisa con la finale playoff scudetto contro San Giovanni in Marignano . Una finale iniziata in salita visto che gara 1 era cominciata male, sconfitta in trasferta per 3-1. Poi il capolavoro, gara 2 e gara 3 vinte dalle piemontesi per 3-1 e festa promozione iniziata.
Per la centrale americana l’approccio con la realtà italiana e’ stato con un campionato difficile come quello dell’A2, tutto l’ambiente si aspetta un grande contributo da lei anche per la prossima stagione .
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…