Si diceva di un’importante conferma, e ‘ stata infatti ufficializzata anche per la stagione 2018/19 la centrale Samantha Middleborn dopo i due mesi giocati nella scorsa stagione a Chieri. Completato in questo modo il reparto delle centrali, l’americana madre di due gemelline , continuerà anche in A1 a dare il proprio apporto alla squadra piemontese. Cambio in vista anche nella gestione familiare dal momento che la raggiungeranno in Italia stabilmente .
Arrivata a Chieri il 06 Marzo scorso, ha dato certamente il suo contributo in quella splendida parte finale di stagione coincisa con la finale playoff scudetto contro San Giovanni in Marignano . Una finale iniziata in salita visto che gara 1 era cominciata male, sconfitta in trasferta per 3-1. Poi il capolavoro, gara 2 e gara 3 vinte dalle piemontesi per 3-1 e festa promozione iniziata.
Per la centrale americana l’approccio con la realtà italiana e’ stato con un campionato difficile come quello dell’A2, tutto l’ambiente si aspetta un grande contributo da lei anche per la prossima stagione .
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…
Prosegue la marcia di avvicinamento di Sonepar Padova alla nuova stagione di SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…