Mercato volley femminile, ecco le due nuove centrali della Pomì


Si completa il reparto delle centrali della Pomì Casalmaggiore che ha presentato due nuovi nomi dopo quello di Valentina Arrighetti.

Si tratta della polacca Agniezka Kakolewska e di Giulia Mio Bertolo.

Classe 1994 e 197 cm di altezza per la Kakolewska, fisicita’ ed esperienza anche internazionale maturata con la nazionale polacca , vediamo le sue parole apparse sul sito della società : ” Sono molto orgogliosa di essere arrivata in Italia e soprattutto qui a Casalmaggiore, perché il Campionato Italiano e’ uno tra i più difficili e stimolanti nel panorama mondiale. Cercherò di mostrare fin da subito sul campo quello che so fare anche per il bene della squadra. ”

Proveniente invece dalla Zambelli Orvieto l’altra centrale Giulia Mia Bertolo, ottimo campionato quello da poco concluso che l’ha vista protagonista in Umbria e capace di segnare a tabellino 322 punti. Classe 1995, la grande opportunità di crescere per lei quest’anno in un ambiente ambizioso e con tanta voglia di riscatto.
Ecco le sue dichiarazioni : ” Per me e’ un sogno che si avvera, ho sempre sperato di arrivare in A1, sono qui perché ho molto da imparare e penso che con Marco Gaspari potrò avere questa opportunità .. so che la Pomì e’ una società che negli ultimi anni ha fatto grandi risultati, ora ha bisogno di riscatto dopo la passata stagione e spero in qualche modo di poter essere utile al gruppo, sicuramente ce la metterò tutta per farmi trovare pronta se ce ne fosse bisogno!! Ora mi sto godendo le vacanze ma non vedo l’ora di iniziare! “

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025