Mercato Volley femminile, colpo di mercato della Zanetti Bergamo

Grande colpo di mercato per la Zanetti Bergamo che si e’ aggiudicata per il prossimo campionato l’opposto polacco Malwina Smarzek best scorer con la propria nazionale nella Volleyball Nations League di poche settimane fa, 361 i punti messi a tabellino , 306 frutto di attacchi, 42 a muro e 13 in battuta.
In Polonia si e’ resa protagonista della conquista dello scudetto per la seconda stagione consecutiva con il Chemik Police di Marcello Abbondanza.
Bell’acquisto della Zanetti Bergamo che sta continuando nell’allestimento di un roster competitivo in una stagione attesissima da tutti i tifosi della Bergamo pallavolistica, la voglia di tornare grandi e’ decisamente palpabile.
Ecco le prime dichiarazioni del neoacquisto apparse sul sito della società : � Seguo da qualche anno il Campionato italiano e ho visto che ogni partita e’ di alto livello, addirittura mi sono emozionata un anno fa quando ho giocato in Champions League contro due squadre italiane davvero forti. Ho sempre sentito parlare molto bene di questo storico club da chi ci ha giocato o lo ha incontrato da avversario: ha una lunga e bella tradizione, una storia importante. E per me, che saro’ alla mia prima avventura lontano dalla Polonia, sara’ un onore cominciare la mia esperienza proprio da Bergamo, una Societa ‘ che ha vinto tanto. “

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024