Classe 1991 , alta 190 cm, eclettica in attacco anche se ormai si è specializzata nel ruolo di opposto.
Vediamo le prime parole del neoacquisto apparse sul sito della società : ” Mi riconosco in Chieri, una città che è risorta e ritornata in A1, arrivando dove si trova oggi per meriti e per aver lavorato duramente : quando i risultati si ottengono in questo modo hanno sempre più valore . Volevo una nuova opportunità in Europa e volevo giocare in Italia. Chi meglio di Chieri , che ha avuto un percorso come il mio e come me vuole rimanere a questi livelli ? La pallavolo e ‘ la mia vita, e’ quello che ho sempre fatto e quindi il mio spirito non può essere quello di lottare per la maglia che porto , ogni volta che entro in campo, dando tutto. ”
Tornera ‘ certamente utile alla squadra piemontese una giocatrice d’esperienza vogliosa di cimentarsi con uno dei campionati più competitivi al mondo.
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem…
Piacenza, 19 settembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
Sabato sarà il giorno di Lorenzo Musetti all'Atp 250 di Chengdu. Finalista un anno fa e testa di serie n.…