Classe 1991 , alta 190 cm, eclettica in attacco anche se ormai si è specializzata nel ruolo di opposto.
Vediamo le prime parole del neoacquisto apparse sul sito della società : ” Mi riconosco in Chieri, una città che è risorta e ritornata in A1, arrivando dove si trova oggi per meriti e per aver lavorato duramente : quando i risultati si ottengono in questo modo hanno sempre più valore . Volevo una nuova opportunità in Europa e volevo giocare in Italia. Chi meglio di Chieri , che ha avuto un percorso come il mio e come me vuole rimanere a questi livelli ? La pallavolo e ‘ la mia vita, e’ quello che ho sempre fatto e quindi il mio spirito non può essere quello di lottare per la maglia che porto , ogni volta che entro in campo, dando tutto. ”
Tornera ‘ certamente utile alla squadra piemontese una giocatrice d’esperienza vogliosa di cimentarsi con uno dei campionati più competitivi al mondo.
Prima vittoria stagionale in casa per la O.ME.PS Battipaglia, 84-75 sull'Alama San Martino di Lupari. Partita ad alto ritmo fin…
Colpo in trasferta per la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, che batte 60-64 Logiman Broni. Le ospiti allungano sul +8 all'intervallo,…
Torna a vincere la W.APU Delser Crich Udine: 54-67 sul campo della Passalacqua Ragusa e testa della classifica nuovamente agganciata.…
L'Italia vince la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo (la terza della storia). Al termine della vittoria, maturata contro…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Nella nona giornata di regular season, Sonepar Padova ha affrontato Valsa Group Modena al PalaPanini in una sfida intensa. Nonostante…