Continua il lavoro della Lardini Filottrano nell’allestimento del roster per la stagione 2018/19. Bel colpo messo a segno dalla società marchigiana che ha ufficializzato l’acquisto di una delle centrali con la maggiore esperienza in Italia, Ilaria Garzaro , proveniente da Modena, una carriera che ha bisogno di poche presentazioni, un palmares ricchissimo per lei, gli anni magici tra Pesaro e Urbino dove vinse tre scudetti, una coppa Italia, due Supercoppe italiane e due coppe Cev . Classe 1986, nata a Noventa Vicentina, 14 stagioni consecutive in A1, molte le maglie indossate, ricordiamo Villa Cortese, Busto Arsizio, Scandicci, Bolzano , Modena e quella della Nazionale.
Un bagaglio d’esperienza importante il suo che certamente tornerà utile a Filittrano che molto conterà nella prossima stagione sulla maturità di giocatrici dai percorsi importanti . La società marchigiana vuole ripartire dall’ottimo girone di ritorno svolto nella scorsa stagione. In questi giorni sono arrivati i primi tasselli del nuovo roster , dall’America l’opposto Aiyana Whitney, poi Vasilantonaki , altro bel colpo di mercato, giocatrice greca giovanissima ma che può già contare esperienze da protagonista nelle due big degli ultimi anni in Italia, Conegliano e Novara.
A Filottrano in ritorno dall’esperienza in Finlandia anche Laura Baggi, giocatrice specializzata in promozioni , e certamente vogliosa di tornare nel nostro campionato per poter compiere un salto di qualità .
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…