Mercato volley femminile, bel colpo al centro per Filottrano

 
Continua il lavoro della Lardini Filottrano  nell’allestimento del  roster per la stagione 2018/19. Bel colpo messo a segno dalla società marchigiana che ha ufficializzato l’acquisto di una delle centrali con la maggiore esperienza in Italia, Ilaria Garzaro , proveniente da Modena, una carriera che ha bisogno di poche presentazioni, un palmares ricchissimo per lei, gli anni magici tra Pesaro e Urbino dove vinse tre scudetti, una coppa Italia, due Supercoppe italiane e due coppe Cev . Classe 1986, nata a Noventa Vicentina, 14 stagioni consecutive in A1, molte le maglie indossate, ricordiamo Villa Cortese, Busto Arsizio, Scandicci, Bolzano , Modena e quella della Nazionale. 
Un bagaglio d’esperienza importante il suo che certamente tornerà utile a Filittrano che molto conterà nella prossima stagione sulla maturità di giocatrici dai percorsi importanti . La società marchigiana vuole ripartire dall’ottimo girone di ritorno svolto nella scorsa stagione. In questi giorni sono arrivati i primi tasselli del nuovo roster , dall’America l’opposto Aiyana Whitney, poi Vasilantonaki , altro bel colpo di mercato, giocatrice greca giovanissima ma che può già contare esperienze da protagonista nelle due big degli ultimi anni in Italia, Conegliano e Novara.
A Filottrano in ritorno dall’esperienza in Finlandia anche Laura Baggi, giocatrice specializzata in promozioni , e certamente vogliosa di tornare nel nostro campionato per poter compiere un salto di qualità . 

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Prata di Pordenone e Siena si preparano alla sfida senza appello

Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025
  • Volley

Martina Martinelli lascia Offanengo dopo quattro stagioni

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1, Vasseur fiducioso: “Vogliamo continuare a fare progressi”

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…

30 Aprile 2025