Continua il lavoro della Lardini Filottrano nell’allestimento del roster per la stagione 2018/19. Bel colpo messo a segno dalla società marchigiana che ha ufficializzato l’acquisto di una delle centrali con la maggiore esperienza in Italia, Ilaria Garzaro , proveniente da Modena, una carriera che ha bisogno di poche presentazioni, un palmares ricchissimo per lei, gli anni magici tra Pesaro e Urbino dove vinse tre scudetti, una coppa Italia, due Supercoppe italiane e due coppe Cev . Classe 1986, nata a Noventa Vicentina, 14 stagioni consecutive in A1, molte le maglie indossate, ricordiamo Villa Cortese, Busto Arsizio, Scandicci, Bolzano , Modena e quella della Nazionale.
Un bagaglio d’esperienza importante il suo che certamente tornerà utile a Filittrano che molto conterà nella prossima stagione sulla maturità di giocatrici dai percorsi importanti . La società marchigiana vuole ripartire dall’ottimo girone di ritorno svolto nella scorsa stagione. In questi giorni sono arrivati i primi tasselli del nuovo roster , dall’America l’opposto Aiyana Whitney, poi Vasilantonaki , altro bel colpo di mercato, giocatrice greca giovanissima ma che può già contare esperienze da protagonista nelle due big degli ultimi anni in Italia, Conegliano e Novara.
A Filottrano in ritorno dall’esperienza in Finlandia anche Laura Baggi, giocatrice specializzata in promozioni , e certamente vogliosa di tornare nel nostro campionato per poter compiere un salto di qualità .
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…