Bagaglio di esperienza importante per lei e sul quale conterà tanto la società quest’anno per affrontare un campionato mai facile come quello dell’A2. Ecco le parole della confermata Alessia Lanzini raccolte sul sito della società : “Sono molto felice di poter far parte del progetto Cus Torino anche per la stagione 2018/19. Sarà un altro anno impegnativo dove dovremo confermare quello fatto in passato e migliorarci , non sarà semplice ma la squadra per avere buoni risultati c’è . Ora non ci resta che iniziare.�
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…