Certamente un salto di qualità per lei ora, l’occasione di cimentarsi con uno dei campionati più competitivi al mondo , e l’occasione di farlo all’interno di una società che vuole fare davvero bene in questa nuova avventura nella massima serie.
Ecco le parole del direttore sportivo Max Gallo apparsi sul sito della società : “Barbara Dapic e’ un po’ una scoperta, una giocatrice talentuosa che riteniamo possa far bene all’interno della squadra e dare il suo contributo , e vista anche la giovane età crediamo potrà migliorare molto nel tempo.
Grazie alle sue caratteristiche può essere un’alternativa in due ruoli.Ci fa piacere che abbia accettato questa sfida e si sia messa in gioco con noi. Siamo molto contenti che faccia parte della nostra squadra.
Eta’ giovane e la possibilità di ricoprire diversi ruoli in attacco sono l’arma in più dunque per questa giocatrice croata pronta ad abbracciare il campionato italiano .
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…