Certamente un salto di qualità per lei ora, l’occasione di cimentarsi con uno dei campionati più competitivi al mondo , e l’occasione di farlo all’interno di una società che vuole fare davvero bene in questa nuova avventura nella massima serie.
Ecco le parole del direttore sportivo Max Gallo apparsi sul sito della società : “Barbara Dapic e’ un po’ una scoperta, una giocatrice talentuosa che riteniamo possa far bene all’interno della squadra e dare il suo contributo , e vista anche la giovane età crediamo potrà migliorare molto nel tempo.
Grazie alle sue caratteristiche può essere un’alternativa in due ruoli.Ci fa piacere che abbia accettato questa sfida e si sia messa in gioco con noi. Siamo molto contenti che faccia parte della nostra squadra.
Eta’ giovane e la possibilità di ricoprire diversi ruoli in attacco sono l’arma in più dunque per questa giocatrice croata pronta ad abbracciare il campionato italiano .
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…
Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…
Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…