Mercato Volley femminile , arrivato l’ultimo tassello per Montecchio Maggiore

Completato il roster della squadra di volley femminile di Montecchio Maggiore che si appresta a vivere la sua seconda stagione in serie A2. L’ultimo tassello e’ costituito dalla schiacciatrice Chiara Frison che dopo la vittoria del campionato di B1 con Martignacco si appresta a vivere la nuova avventura in serie A.
Ecco le sue prime parole raccolte nel sito della societa’ : ” Sono molto carica e non vedo l’ora di mettermi alla prova. Per me quest’anno la parola d’ordine e’  migliorarmi e crescere molto. Soprattutto se devo indicare un aspetto su cui migliorare e’ la fluidità di gambe in fase di ricezione. E’ una grande opportunità sia per me che per le mie compagne. Mi aspetto un campionato naturalmente più difficile rispetto a quelli affrontati fino ad ora, ma conto di arrivare pronta all’inizio del campionato.”
Continua nell’intervista a descriversi così: ” Sicuramente la potenza con cui schiaccio la palla e’ una delle mie principali peculiarità, ma adoro anche difendere. Sono una giocatrice che sul campo da tutto nel momento in cui bisogna difendere, in quei momenti mi si scalda il cuore. Per me diventa un’ossessione non permettere alla palla di cadere sulla nostra meta’ campo e da li’ acquisisco la carica per contrattaccare. ”
Circa l’eta’ giovane delle giocatrici della  societa’ questo il suo pensiero : ” Si’, ho visto che quest’anno le mie compagne saranno ancora più giovani ma non credo assolutamente possa essere un limite, come abbiamo dimostrato lo scorso anno a Martignacco. Importante sara ‘ creare un gruppo coeso fin da subito e capire la direzione giusta per il lavoro in palestra. Inoltre avremo coach Beltrami a farci da guida che io ho gia’ avuto modo di conoscere in passato  e so che, come dimostra il suo curriculum e’ molto preparato e può insegnarci ancora molto. Anche gli altri membri dello staff come il vice Martino, mi ha fatto un’ottima impressione per come e’ attento ai particolari. Quindi credo che S.lle Ramonda Ipag-Montecchio sia stata la scelta giusta per permettermi di lavorare seriamente e di poter finalmente fare il salto di qualità . “

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Capitan Botto: “Dobbiamo prepararci al meglio per le finali”

La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…

17 Aprile 2025
  • Volley

Trento vola in Finale Scudetto con il 3-1 su Piacenza in Gara 3

Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…

17 Aprile 2025
  • Volley

Piacenza cede 3-1 in gara 3: gialloblù di nuovo in Finale Scudetto!!!

Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…

17 Aprile 2025
  • Volley

Travica: “Non abbiamo sfruttato situazioni facili”.

Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…

17 Aprile 2025
  • Motori

Mercato Piloti F1 in fermento: Verstappen in Aston Martin scatenerebbe un effetto domino

Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…

17 Aprile 2025
  • Volley

Reggio Calabria, Polimeni: “Andiamo a casa felici. Per noi, questa stagione vale tutto”

Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…

17 Aprile 2025