Mercato volley femminile, altro importante acquisto per Cuneo


Davvero ottimo il lavoro della società di Cuneo che sta continuando nel lavoro di allestimento del roster per la stagione 2018/19. E’ arrivata l’ufficialità di un nuovo acquisto, si tratta della giocatrice turca Selime Ilyasoglu che la scorsa stagione ha giocato nella squadra rumena dell’Alma Blaj che pochi mesi fa e’ stata la finalista di Champions League.
Classe 1988, da ricordare nella sua carriera gli anni in patria all’Eczacibasi , 2006-09,  due scudetti e una Coppa di Turchia, l’esperienza al Galatasaray con vittoria del campionato, i due anni al Besiktas e uno al Bursa Buyuksehir e infine la stagione all’Alma Blaj.
Importante anche la pagina scritta con la nazionale turca con la quale e’ riuscita a vincere il bronzo agli Europei del 2011.
Si appresta ora a vivere la sua prima esperienza in Italia, uno dei campionati che a livello internazionale esercita grande fascino.
Ecco le prime parole della giocatrice turca apparse sul sito della società : � Mi ha fatto molto piacere ricevere offerte dall’Italia e soprattutto da una Citta’ con una grande tradizione pallavolistica come Cuneo. Mi hanno parlato molto bene della società e di tutto lo staff, due aspetti che hanno rivestito un ruolo fondamentale nella mia scelta. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e di conoscere la tifoseria italiana e cuneese: spero che riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni in questo campionato e a coinvolgere sempre più pubblico. “

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025