Le dichiarazioni di coach Pistola apparse sul sito della società : ” Sono felice e soddisfatto di poter continuare a lavorare in un ambiente come quello di Cuneo, in cui mi sono trovato molto bene sin dal mio arrivo. Ho accolto con entusiasmo la proposta della società di portare avanti il nostro rapporto, ancor prima che si prospettasse l’ipotesi di partecipare al campionato di serie A1 , che ha poi reso le cose ancor più interessanti.
Stiamo lavorando con la dirigenza per allestire una squadra che possa lottare per mantenere la categoria, ma le idee sono chiare e per questo sono fiducioso. Con Domenico e “Boris” (Fabio Genre ndr) ho lavorato molto bene dal momento del mio arrivo a Cuneo e sono felice di poterlo continuare a fare anche in serie A1: ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione, che possa avvicinare ancor di più il pubblico cuneese, molto importante nella seconda parte dello scorso campionato, alla pallavolo femminile. ”
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…