Mercato volley femminile A1, Brescia completa il reparto delle centrali

Nuovo acquisto per la Millenium Brescia che ha ufficializzato l’arrivo della giovane bielorussa Julia Miniuk, classe 2000. Completato quindi il reparto delle centrali, per Julia Miniuk e’ stato firmato un contratto triennale che dimostra come la società punti su questa giovanissima promessa. Esperienze internazionali gia’ maturate per lei che e’ riuscita con la propria nazionale a conquistare il bronzo nei campionati Europei under 18 risultando decisiva nella finale terzo e quarto posto contro la Serbia.
Ecco le parole apparse sul sito della società del General Manager Emanuele Catania : ” Siamo lieti di annunciare questo nuovo innesto , si tratta di una ragazza molto giovane e di grande prospettiva, che viene qui per misurarsi nel nostro campionato . La sua fisicita’ ci sarà utile e vogliamo lavorare su di lei e nel lungo periodo.”
Confermano le parole del General Manager Catania il progetto della società di puntare dunque su una giocatrice giovanissima e che dalla sua parte ha tutti i numeri per fare davvero bene.
Con questo acquisto Brescia prosegue nell’allestimento del roster per la stagione 2018/19 , ricordiamo fino a questo momento le conferme della centrale Tiziana Veglia, della schiacciatrice Francesca Villani, delle due giocatrici nel ruolo di  libero Francesca Parlangeli e Maria Chiara Norgini, mentre le nuove arrivate oltre alla Miniuk sono la centrale Haleigh Washington, l’opposto fresca di scudetto Anna Nicoletti, la palleggiatrice Isabella Di Iulio , le due schiacciatrici Jessica Rivero e Judith Pietersen .

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

Giro d’Italia, Papa Leone XIV saluterà i corridori al passaggio in VaticanoGiro d’Italia, Papa Leone XIV saluterà i corridori al passaggio in Vaticano
  • Bike

Giro d’Italia, Papa Leone XIV saluterà i corridori al passaggio in Vaticano

L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…

28 Maggio 2025
Gigante al 3° turno del Roland Garros: Tsitsipas battuto in 4 setGigante al 3° turno del Roland Garros: Tsitsipas battuto in 4 set
  • Tennis

Gigante al 3° turno del Roland Garros: Tsitsipas battuto in 4 set

Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…

28 Maggio 2025
Paura per Luca Marini, incidente gravissimo: trasportato d’urgenza in ospedale. Le condizioniPaura per Luca Marini, incidente gravissimo: trasportato d’urgenza in ospedale. Le condizioni
  • Motori

Paura per Luca Marini, incidente gravissimo: trasportato d’urgenza in ospedale. Le condizioni

Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…

28 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 18^ tappa da Morbegno a Cesano Maderno: percorso e dove vederla

C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…

28 Maggio 2025
  • Volley

Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di Cuneo

Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…

28 Maggio 2025
  • Volley

Il vice allenatore dei biancorossi sarà Dylan Leoni!

Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda…

28 Maggio 2025