Bel colpo di mercato per la Millenium Brescia che ha annunciato l’acquisto della schiacciatrice Judith Pietersen, classe 1989, grande bagaglio d’esperienza per la giocatrice olandese che si e’ resa gia’ protagonista in Italia con Novara , nella stagione 2016/17 lo scudetto conquistato con la società piemontese. Nella sua carriera si contano altre esperienze in Italia, Savino Del Bene Scandicci, Liu Jo Nordmeccanica Modena . Tappe importanti per Judith Pietersen anche con la nazionale olandese, chiaro quindi che il bagaglio di esperienze internazionali collezionate dalla schiacciatrice neo acquisto di Brescia sarà molto utile per le leonesse che si apprestano a vivere l’avventura della serie A1.
Ecco le dichiarazioni apparse sul sito della società del GM Emanuele Catania : ” E’ un colpo importantissimo per il nostro mercato di respiro internazionale, l’esperienza di Judith ci aiuterà moltissimo nel nostro percorso e non vediamo l’ora di vederla all’opera insieme a noi. E’ una ragazza squisita che si cala perfettamente nella nostra idea di gioco.
Un nuovo tassello quindi che si aggiunge nel mosaico della società bresciana, tra gli acquisti ricordiamo la centrale Haleigh Washington , l’opposto Anna Nicoletti fresca di scudetto a Conegliano, Isabella Di Iulio nel ruolo di palleggiatrice , la schiacciatrice Jessica Rivero.
Grande l’entusiasmo in tutto l’ambiente e forte la volontà di allestire un roster competitivo per la stagione 2018/19.
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…