ventiduenne austriaca che si è resa protagonista nello scorso campionato della cavalcata che la portato San Giovanni in Marignano a un passo dalla serie A1 sfuggita di mano in gara 3 nella finale promozione contro Chieri. Per lei ora il grande salto, la massima serie e l’occasione di confrontarsi con tante top players . Vediamo le sue prime parole apparse sul sito della società : ” la società di Cuneo mi piaceva già quando ero avversaria, essere ora parte di questo progetto è per me un sogno, perché ritengo che nella serie A italiana ci sia senza dubbio il più alto livello pallavolistico di Europa. Sono emozionata . Ringrazio il presidente Borgna e tutta la società per la fiducia riposta nei miei confronti, senza dimenticare l’affetto della società che mi ha lanciato in questo panorama: grazie a San Giovanni in Marignano anche per aver reso possibile questa mia nuova avventura . Il pala Ubi Banca mi aveva impressionato da rivale, spero ora di conquistarlo difendendo con onore i nuovi colori di maglia, con orgoglio e tanta tanta grinta . ”
Tutta la determinazione a fare bene traspare da queste dichiarazioni per una giocatrice che davvero, vista la giovane età , e l’occasione di giocare nella massima serie, ha davanti a se’ ampi margini di miglioramento .
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…