Di Redazione
Rosa praticamente fatta. Dopo l’acquisto del vice Colaci, identificato nel libero ex Milano Alessandro Piccinelli, la società umbra avrebbe chiuso anche per Sjoerd Hoogendoorn. L’opposto mancino olandese, che lascia la Caloni Bergamo dopo due importanti stagioni in A2, andrà a ricoprire il ruolo di vice Aleksandar Atanasjievic.
Un’operazione di mercato che, nonostante manchi ancora l’ufficialità, permette al club di Gino Sirci di tutelarsi con un ricambio degno di nota. Un giocatore potenzialmente titolare in molte squadre di SuperLega.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…