Di Redazione
Rosa praticamente fatta. Dopo l’acquisto del vice Colaci, identificato nel libero ex Milano Alessandro Piccinelli, la società umbra avrebbe chiuso anche per Sjoerd Hoogendoorn. L’opposto mancino olandese, che lascia la Caloni Bergamo dopo due importanti stagioni in A2, andrà a ricoprire il ruolo di vice Aleksandar Atanasjievic.
Un’operazione di mercato che, nonostante manchi ancora l’ufficialità, permette al club di Gino Sirci di tutelarsi con un ricambio degno di nota. Un giocatore potenzialmente titolare in molte squadre di SuperLega.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…