Chiusura ufficiale delle contrattazioni al Fico Eataly World di Bologna, ma non per l’Aurispa che completerà l’organico con calma e senza pressioni. Oggi ultimo giorno della kermesse bolognese con la diramazione dei calendari.
Si è chiusa ieri alle 18,30 la campagna trasferimenti per il 74° campionato di A2 Credem Banca. Il ds Caludio Ciardo, di concerto con il coach Pino Lorizio, hanno ultimato le operazioni in corso, riservandosi di ultimare la rosa con la calma necessaria. All’appello mancano il posto quattro straniero, il secondo opposto e il quarto schiacciatore. Questi ultimi saranno a disposizione per partite ufficiali a partire dalla quarta giornata. Lorizio è soddisfatto della rosa fin qui a disposizione che comprende i palleggiatori Leoni e Cordano, l’opposto Onwuelo, i centrali Tomassetti, Persoglia e Scardia, gli schiacciatori Kaio Ribeiro e Marco Lucarelli, i liberi Bruno, Morciano e Russo.
Discorso a parte merita il ritorno ad Alessano di Francesco Avelli, fortemente voluto dalla dirigenza e dal mister per la sua capacità di creare e cementare il gruppo all’interno dello spogliatoio. Avelli, con la sua esperienza sarà la guida di un gruppo molto giovane e con tanta voglia di dimostrare il proprio valore.
Per finire, tra pochi minuti, durante l’evento “La Prima Battuta� la Lega Pallavolo Serie A diramerà i calendari, dando il via ufficiale alla stagione 18/19.
Claudio Ciardo
Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…