Menghi Shoes, bagno di folla alla presentazione: Banca Macerata nuovo partner

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Bagno di folla per la presentazione alla città della nuova Menghi Shoes. In una Piazza della Libertà gremita per l’occasione la società maceratese è salita sul palco nel giorno del patrono San Giuliano, grazie all’ospitalità offerta dalla Pro Loco di Macerata. E’ stata l’occasione per annunciare una importante partnership con una banca leader del territorio: infatti anche Banca Macerata ha sposato il progetto della Pallavolo Macerata e nelle prossime settimane i dettagli dell’accordo verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa. La società ha colto l’occasione anche per presentare la campagna abbonamenti: per seguire i biancoverdi alla Marpel Arena il costo della tessera annuale sarà di 80 euro, 50 euro per le tessere ridotte. Sul palco, chiamati dal presentatore Andrea Busiello, si sono avvicendati i vertici societari: il vice presidente Gianluca Tittarelli e il direttore generale Francesco Gabrielli hanno tenuto a rimarcare di come fare la serie A2 è un vanto per tutto il gruppo dirigenziale e per la città di Macerata stessa. La richiesta, all’unisono, dei due dirigenti è stata quella di dare fiducia alla squadra e di seguirla in massa nel corso della stagione, al via il prossimo 14 ottobre (esordio interno contro Roma). Poi ad uno ad uno sono saliti sul palco i vari componenti della rosa con il direttore sportivo Riccardo Modica a presentare nel dettaglio il roster. L’intervento dello sponsor etico Admo ha chiuso la bellissima serata dedicata alla Pallavolo Macerata.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025