Menghi Shoes, bagno di folla alla presentazione: Banca Macerata nuovo partner

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Bagno di folla per la presentazione alla città della nuova Menghi Shoes. In una Piazza della Libertà gremita per l’occasione la società maceratese è salita sul palco nel giorno del patrono San Giuliano, grazie all’ospitalità offerta dalla Pro Loco di Macerata. E’ stata l’occasione per annunciare una importante partnership con una banca leader del territorio: infatti anche Banca Macerata ha sposato il progetto della Pallavolo Macerata e nelle prossime settimane i dettagli dell’accordo verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa. La società ha colto l’occasione anche per presentare la campagna abbonamenti: per seguire i biancoverdi alla Marpel Arena il costo della tessera annuale sarà di 80 euro, 50 euro per le tessere ridotte. Sul palco, chiamati dal presentatore Andrea Busiello, si sono avvicendati i vertici societari: il vice presidente Gianluca Tittarelli e il direttore generale Francesco Gabrielli hanno tenuto a rimarcare di come fare la serie A2 è un vanto per tutto il gruppo dirigenziale e per la città di Macerata stessa. La richiesta, all’unisono, dei due dirigenti è stata quella di dare fiducia alla squadra e di seguirla in massa nel corso della stagione, al via il prossimo 14 ottobre (esordio interno contro Roma). Poi ad uno ad uno sono saliti sul palco i vari componenti della rosa con il direttore sportivo Riccardo Modica a presentare nel dettaglio il roster. L’intervento dello sponsor etico Admo ha chiuso la bellissima serata dedicata alla Pallavolo Macerata.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024