Di
Due coppie azzurre tra le prime otto al World Tour 4 stelle di Mosca.
Nel tabellone femminile Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth confermano il loro buon momento di forma conquistando l’accesso ai quarti di finale in programma oggi grazie a una giornata davvero positiva.
Le ragazze allenate da Terenzio Feroleto, infatti, oggi hanno centrato ben tre successi.
Il primo nell’ultimo match della fase a pool disputato in mattina contro le elvetiche Calouri/Gerson, il secondo (primo turno ad eliminazione diretta) contro le statunitensi Flint-Day per poi chiudere la giornata con la vittoria contro le australiane Clancy-Artacho Del Solar che, come detto, è valsa la qualificazione ai quarti nei quali se la vedranno con le brasiliane Agatha-Duda.
Buone notizie arrivano anche dal tabellone maschile dove i vice campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai battendo gli svizzeri Heidrich/Gerson nel secondo turno ad eliminazione diretta conquistato già mercoledì in virtù della partenza lanciata nella pool si sono qualificati anch’essi ai quarti di finale dove affronteranno i lettoni Smedins/Samoilovs.
Concluso invece il torneo di Marco Caminati ed Enrico Rossi che dopo aver battuto in mattinata i francesi Krou/Aye e successivamente i tedeschi Thole/Wickler si sono arresi ai forti spagnoli Herrera/Gavira chiudendo così al nono posto.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…