Di Redazione
La spedizione azzurra presente a Ostrava, ha già iniziato a perdere pezzi.
Nulla da fare per Laura Giombini e Marta Menegatti che nel 1° Round di Qualificazione sono state sconfitte ed eliminate al tie-brek dalle thailandesi Numwong e Hongpak (21-15; 10-21; 17-15).
L’altra coppia al via nelle qualificazioni è quella formata da Pasquale Gabriele e Adrian Carambula, i quali scenderanno sulla sabbia alle ore 14:00 per affrontare, nel 1° Round, i francesi Krou e Aye.
Chi vincerà tornerà in campo poco dopo (orario da definire) per affrontare la vincente di Lettonia-Lituania (Smits/Samoilovs M. vs Rumsevicius/Kazdailis)
(Fonte: comunicato stampa)
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…