Di Redazione
La spedizione azzurra presente a Ostrava, ha già iniziato a perdere pezzi.
Nulla da fare per Laura Giombini e Marta Menegatti che nel 1° Round di Qualificazione sono state sconfitte ed eliminate al tie-brek dalle thailandesi Numwong e Hongpak (21-15; 10-21; 17-15).
L’altra coppia al via nelle qualificazioni è quella formata da Pasquale Gabriele e Adrian Carambula, i quali scenderanno sulla sabbia alle ore 14:00 per affrontare, nel 1° Round, i francesi Krou e Aye.
Chi vincerà tornerà in campo poco dopo (orario da definire) per affrontare la vincente di Lettonia-Lituania (Smits/Samoilovs M. vs Rumsevicius/Kazdailis)
(Fonte: comunicato stampa)
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…