Di Redazione
La spedizione azzurra presente a Ostrava, ha già iniziato a perdere pezzi.
Nulla da fare per Laura Giombini e Marta Menegatti che nel 1° Round di Qualificazione sono state sconfitte ed eliminate al tie-brek dalle thailandesi Numwong e Hongpak (21-15; 10-21; 17-15).
L’altra coppia al via nelle qualificazioni è quella formata da Pasquale Gabriele e Adrian Carambula, i quali scenderanno sulla sabbia alle ore 14:00 per affrontare, nel 1° Round, i francesi Krou e Aye.
Chi vincerà tornerà in campo poco dopo (orario da definire) per affrontare la vincente di Lettonia-Lituania (Smits/Samoilovs M. vs Rumsevicius/Kazdailis)
(Fonte: comunicato stampa)
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…