Memorial Ginelli-Scali, il Vero Volley Monza seconda finalista

Ufficio Stampa Taverna

Di

Non basta una volenterosa Pro Patria Milano ad ostacolare il cammino delle brianzole, più forti fisicamente e in alcuni momenti anche tatticamente.

I parziali parlano chiaro, il primo, dopo un inizio equilibrato, è tutto a favore delle monzesi che con un servizio ficcante mettono in grave difficoltà la ricezione avversaria, sfavorendo cosi la costruzione del gioco.

Il secondo set è stato quello più equilibrato ma nel finale il vero volley piazza 3, 4 colpi vincenti e mettono una seria ipoteca sul risultato finale.

Il terzo set, con frequenti cambi da ambo le parti, non cambia l’andamento della gara, e termina con il massimo distacco.

Vero Volley Monza-Pro Patria Milano 3-0 (25-18, 25-21, 25-17)

Il programma del trentasettesimo Taverna sta volgendo al termine.
Da stasera (venerdì 5 ottobre) sino a domenica 7 ottobre si terranno gli eventi conclusivi: le finali dell’edizione 2018 della Coppa Cre-Lo tra Frassati Castiglione d’Adda e Vailate (terzo posto) e Robecco d’Oglio-Codogno (primo) al PalaBertoni di Crema (fischio d’inizio ore 19); sabato 6 ottobre con le finali del quadrangolare di B1, trofeo Ab Ristorazione Automatica, ad Offanengo tra Pisogne-Lurano (terzo posto), Offanengo ed Ospitaletto (primo) a partire dalle 15.30; domenica 7 ottobre le finali del quadrangolare Under 18, memorial Ginelli, Crema-Pro Patria (terzo posto) e Mpnza-Celadina (primo).
Sempre al PalaBertoni, venerdì 5 ottobre si concluderà l’edizione 2018 del Coppa Cre-Lo con le finali al PalaBertoni di Crema (dalle 15.30).

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 3^ tappa in diretta live

Dopo il trionfo a Oropa, Tadej Pogacar è la nuova maglia rosa. Lo sloveno è stato protagonista di uno show…

6 Maggio 2024
  • Tennis

Gabriela Sabatini torna al Foro Italico come guest star di Sky Sport

Esordio su Sky per la campionessa argentina, regina del Foro Italico. Al commento anche Flavia Pennetta, una delle icone del tennis…

6 Maggio 2024
  • Volley

Medei head coach della Lube. “Progetto stimolante e ambizioso!”

Un marchigiano doc alla guida della Cucine Lube Civitanova 2024/25. Il tecnico Giampaolo Medei, classe 1973, nativo di Treia e fresco campione continentale 2024 in…

6 Maggio 2024
  • Volley

La gratitudine di Da Rold: «Pubblico e ragazzi superlativi»

Emozione e gratitudine: nonostante la sconfitta nella gara 3 di semifinale playoff, a Fano, e la conseguente eliminazione, gli occhi…

6 Maggio 2024
  • Volley

Simone Anzani è un nuovo giocatore di Modena Volley!

Simone Anzani è un nuovo giocatore di Modena Volley! Simone Anzani farà parte del reparto centrali di Modena Volley per…

6 Maggio 2024
  • Volley

B1 femminile: Garlasco torna a vincere sul campo di Gossolengo

Torna a vincere il Volley 2001 Garlasco, che nella trasferta contro la Everest MioVolley Gossolengo si prende di forza il…

6 Maggio 2024