Di
Non basta una volenterosa Pro Patria Milano ad ostacolare il cammino delle brianzole, più forti fisicamente e in alcuni momenti anche tatticamente.
I parziali parlano chiaro, il primo, dopo un inizio equilibrato, è tutto a favore delle monzesi che con un servizio ficcante mettono in grave difficoltà la ricezione avversaria, sfavorendo cosi la costruzione del gioco.
Il secondo set è stato quello più equilibrato ma nel finale il vero volley piazza 3, 4 colpi vincenti e mettono una seria ipoteca sul risultato finale.
Il terzo set, con frequenti cambi da ambo le parti, non cambia l’andamento della gara, e termina con il massimo distacco.
Vero Volley Monza-Pro Patria Milano 3-0 (25-18, 25-21, 25-17)
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…