Di
Non basta una volenterosa Pro Patria Milano ad ostacolare il cammino delle brianzole, più forti fisicamente e in alcuni momenti anche tatticamente.
I parziali parlano chiaro, il primo, dopo un inizio equilibrato, è tutto a favore delle monzesi che con un servizio ficcante mettono in grave difficoltà la ricezione avversaria, sfavorendo cosi la costruzione del gioco.
Il secondo set è stato quello più equilibrato ma nel finale il vero volley piazza 3, 4 colpi vincenti e mettono una seria ipoteca sul risultato finale.
Il terzo set, con frequenti cambi da ambo le parti, non cambia l’andamento della gara, e termina con il massimo distacco.
Vero Volley Monza-Pro Patria Milano 3-0 (25-18, 25-21, 25-17)
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…