Di
Non basta una volenterosa Pro Patria Milano ad ostacolare il cammino delle brianzole, più forti fisicamente e in alcuni momenti anche tatticamente.
I parziali parlano chiaro, il primo, dopo un inizio equilibrato, è tutto a favore delle monzesi che con un servizio ficcante mettono in grave difficoltà la ricezione avversaria, sfavorendo cosi la costruzione del gioco.
Il secondo set è stato quello più equilibrato ma nel finale il vero volley piazza 3, 4 colpi vincenti e mettono una seria ipoteca sul risultato finale.
Il terzo set, con frequenti cambi da ambo le parti, non cambia l’andamento della gara, e termina con il massimo distacco.
Vero Volley Monza-Pro Patria Milano 3-0 (25-18, 25-21, 25-17)
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…