Di
Ecco chi è la forte schiacciatrice stelle e strisce.
Ha avuto davvero poco tempo per ambientarsi: Megan Courtney ha attraversato tre continenti e si è subito tuffata nell’avventura della Zanetti Bergamo.
Dopo i Mondiali in Giappone è rientrata negli Stati Uniti e subito dopo è voltata in Italia.
Ha avuto il tempo di svolgere due soli allenamenti con le nuove compagne e si è ritrovata protagonista nel Campionato Italiano.
La fase di “assestamento” è ovviamente solo all’inizio.
E per la schiacciatrice americana ci sarà bisogno di tempo per entrare negli schemi della squadra. Ma l’entusiasmo e la voglia di ambientarsi in fretta non le mancano certo.
– ha confidato al suo arrivo –
Stai imparando anche a conoscere il gioco di Bertini?
Quali sono le prime cose che vuoi fare in Italia?
Raccontaci qualcosa di te. Come ti descriveresti in tre parole?
Qual è la tua migliore qualità?
E il tuo peggior difetto?
Che cosa ti piace fare nel tempo libero?
Hai un idolo sportivo?
Chi è il tuo miglior amico nel mondo della pallavolo?
Qual è stato, finora, il momento migliore della tua carriera?
Perché hai detto sì alla Zanetti Bergamo?
Che cosa ti mancherà di più di casa?
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…