Di
Una partita non facile già dalla vigilia per Civitanova. Con una squadra come Padova, bisognava rimanere concentrati e cinici nei momenti giusti e così è stato. Soddisfatto il coach della Lube, Giampaolo Medei, come lui stesso ha dichiarato a
Esordio positivo per la Lube. Visibilmente soddisfatto coach Medei che nel post gara ha così analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: «».
Sul risultato di Padova poi aggiunge: «».
Sulla falsariga di quanto detto da Medei, anche il palleggiatore Bruno analizza la prima vittoria in SuperLega sul campo di Padova: «».
Il centrale Cester analizza invece il primo set, l’unico nel quale Padova è riuscita ad impensierire la Lube: «».
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…