Di
Una partita non facile già dalla vigilia per Civitanova. Con una squadra come Padova, bisognava rimanere concentrati e cinici nei momenti giusti e così è stato. Soddisfatto il coach della Lube, Giampaolo Medei, come lui stesso ha dichiarato a
Esordio positivo per la Lube. Visibilmente soddisfatto coach Medei che nel post gara ha così analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: «».
Sul risultato di Padova poi aggiunge: «».
Sulla falsariga di quanto detto da Medei, anche il palleggiatore Bruno analizza la prima vittoria in SuperLega sul campo di Padova: «».
Il centrale Cester analizza invece il primo set, l’unico nel quale Padova è riuscita ad impensierire la Lube: «».
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…