Di
Finalmente ci siamo. Domenica comincia a Roma il Mondiale del volley che finirà al PalaAlpitour e tra i 14 azzurri del ct torinese Chicco Blengini c’è chi, più di ogni altro, non vede l’ora.
Daniele Mazzone, 26 anni e 209 centimetri da sfruttare sotto rete, di buoni motivi ne ha almeno tre: è tra i pochi che suda ormai da 4 mesi, è al suo primo grande torneo da titolare ed è l’unico che le finali le potrebbe davvero giocare in casa: «».
Adesso potrà farlo cercando l’oro mondiale. Bello, no?
«».
Dicono che tenda a sottovalutarsi. Conferma?
«».
Torniamo a Torino: già stato al PalaAlpitour?
«».
E giocava da un po’…
«».
Altri coach da ringraziare?
«».
Era riserva, è titolare: complimenti.
«».
Da quando ci sta lavorando?
«».
Eccolo: chi è il suo favorito?
«».
E l’Italia?
«».
Torino vi aspetta, vorrete mica deluderla?
«».
Hanno già i biglietti?
«».
()
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…