Di
Finalmente ci siamo. Domenica comincia a Roma il Mondiale del volley che finirà al PalaAlpitour e tra i 14 azzurri del ct torinese Chicco Blengini c’è chi, più di ogni altro, non vede l’ora.
Daniele Mazzone, 26 anni e 209 centimetri da sfruttare sotto rete, di buoni motivi ne ha almeno tre: è tra i pochi che suda ormai da 4 mesi, è al suo primo grande torneo da titolare ed è l’unico che le finali le potrebbe davvero giocare in casa: «».
Adesso potrà farlo cercando l’oro mondiale. Bello, no?
«».
Dicono che tenda a sottovalutarsi. Conferma?
«».
Torniamo a Torino: già stato al PalaAlpitour?
«».
E giocava da un po’…
«».
Altri coach da ringraziare?
«».
Era riserva, è titolare: complimenti.
«».
Da quando ci sta lavorando?
«».
Eccolo: chi è il suo favorito?
«».
E l’Italia?
«».
Torino vi aspetta, vorrete mica deluderla?
«».
Hanno già i biglietti?
«».
()
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…