Di
Il capitano della nazionale azzurra Max Colaci ci crede: sarà una grande Italia. Il libero della squadra di Blengini si confessa al quotidiano Il Tempo:
Questa Italia è da podio?
Che Mondiale si aspetta?
Che effetto fa giocare al Foro Italico la partita inaugurale?
Cosa è successo nella Volleyball Nations League all’Italia?
Che significa essere un libero capitano?
La bufera Zaytsev è ormai alle spalle?
Quali sono i veri leader di questa nazionale?
“Sicuramente Ivan Zaytsev, neanche a dirlo, poi il palleggiatore Simone Giannelli che nonostante la sua giovane età, ha già dato tantissimo a questa nazionale, poi anche Juantorena, tutti di aspettano molto da loro”.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…