Di
La squadra di Bruno Morganti viene da una serie di tre sconfitte nelle prime tre gare del girone ed è alla ricerca della prima vittoria.
Nell’ultimo incontro disputato domenica scorsa al PalaMalè con Castellana Grotte, perso ai vantaggi, Formela e compagni pur esprimendo solo a sprazzi il bel gioco mostrato durante la sorprendente pre-season, erano riusciti a rimontare due set agli avversari, per poi cedere al tie-break.
a -è il commento del palleggiatore Milan Peslac.
Per quanto riguarda la Sieco Service Ortona, gli abruzzesi hanno finora totalizzato due sconfitte, la prima all’esordio in casa con Olimpia Bergamo (0/3) e la seconda con Videx Grottazzolina (3/0), e una vittoria, domenica scorsa in casa di Taviano (1/3), e vorranno a tutti i costi ben figurare davanti al proprio ritrovato pubblico.
Otto incontri disputati finora tra le due squadre di cui cinque terminati in favore di Tuscania.
Dirigeranno l’incontro i signori Marco Turtù (AP) e Giuseppe Maria Di Blasi (Roma). Fischio di inizio: ore 18. Diretta Lega Volley Channel.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…