Di
Dopo la bella cavalcata azzurra fino alla medaglia d’argento a questi Mondiali 2018 in Giappone, i tifosi si apprestano a vivere un’altra emozionante stagione di A1 Femminile. Il Presidente della Lega Femminile, Mauro Fabris, ha cosi commentato il successo dell’Italia e l’inizio del campionato ai microfoni della
«». Mauro Fabris, presidente di Lega, commenta così la “nuova” centralità del volley femminile in Italia.
Ma la Lega vuole farsi trovare pronta per nuove sfide: «».
PREMIO Fabris è già focalizzato per il via della stagione. E nella 1a giornata sono pronti dei riconoscimenti post Mondiale. «».
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…