Matteo Tironi: “Crediamo nel progetto di Catia Pedrini e Andrea Sartoretti, anche quest’anno siamo al fianco di una società che si è meritata fiducia e rispetto. Urnaut: “Vincere a Modena è qualcosa di unico”
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership con Tironi Elettromeccanica. L’Amministratore Delegato di Tironi Eelettromeccanica Matteo Tironi, insieme al Dg di Modena Volley Sartoretti ed ai giocatori Urnaut e Pierotti, ha sottolineato come: “Questo importante e necessario rinnovamento siamo certi porterà alla città, come è già successo in tutti questi anni di partnership, le tante soddisfazioni che Modena merita. La recente vittoria della Supercoppa ha confermato infatti che, seppur incontreremo squadre fortissime, potremo giocarcela con tutti e questo non solo grazie alle doti tecniche dei nostri campioni ma anche grazie alla forza del gruppo, che Modena Volley è riuscita a ricreare dentro e fuori dal campo.”
Comunicato ufficiale allegato
Queste le parole di Tine Urnaut: “E’ stato un inizio di stagione spettacolare, siamo riusciti a vincere, e farlo a Modena è straordinario. Il pubblico che era al PalaPanini domenica è stato fantastico, possiamo giocarcela alla pari con tutti, lo abbiamo dimostrato sul campo”
“Modena è il posto dove qualsiasi pallavolista vorrebbe giocare – ha spiegato Marco Pierotti -, mi sto ambientando in una realtà di altissimo livello, con a fianco compagni che sono straordinari dentro e fuori dal campo”
Conferenza integrale e interviste a Matteo Tironi, Tine Urnaut e Marco Pierotti all’indirizzo youtube:
Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici e scaricabili anche a questo link: https://wetransfer.com/downloads/fb7edf45357f4d0efa833e6a7321145e20181016103543/4fd854
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…