Matteo Tironi: “Crediamo nel progetto di Catia Pedrini e Andrea Sartoretti, anche quest’anno siamo al fianco di una società che si è meritata fiducia e rispetto. Urnaut: “Vincere a Modena è qualcosa di unico”

Matteo Tironi: “Crediamo nel progetto di Catia Pedrini e Andrea Sartoretti, anche quest’anno siamo al fianco di una società che si è meritata fiducia e rispetto. Urnaut: “Vincere a Modena è qualcosa di unico”

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership con Tironi Elettromeccanica. L’Amministratore Delegato di Tironi Eelettromeccanica Matteo Tironi, insieme al Dg di Modena Volley Sartoretti ed ai giocatori Urnaut e Pierotti, ha sottolineato come: “Questo importante e necessario rinnovamento siamo certi porterà alla città, come è già successo in tutti questi anni di partnership, le tante soddisfazioni che Modena merita. La recente vittoria della Supercoppa ha confermato infatti che, seppur incontreremo squadre fortissime, potremo giocarcela con tutti e questo non solo grazie alle doti tecniche dei nostri campioni ma anche grazie alla forza del gruppo, che Modena Volley è riuscita a ricreare dentro e fuori dal campo.”

Comunicato ufficiale allegato

Queste le parole di Tine Urnaut“E’ stato un inizio di stagione spettacolare, siamo riusciti a vincere, e farlo a Modena è straordinario. Il pubblico che era al PalaPanini domenica è stato fantastico, possiamo giocarcela alla pari con tutti, lo abbiamo dimostrato sul campo”

“Modena è il posto dove qualsiasi pallavolista vorrebbe giocare – ha spiegato Marco Pierotti -, mi sto ambientando in una realtà di altissimo livello, con a fianco compagni che sono straordinari dentro e fuori dal campo”

Conferenza integrale e interviste a Matteo Tironi, Tine Urnaut e Marco Pierotti all’indirizzo youtube: 

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici e scaricabili anche a questo link: https://wetransfer.com/downloads/fb7edf45357f4d0efa833e6a7321145e20181016103543/4fd854


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025