Il capitano, ospite presso l’azienda Itely Hairfashion del presidente Fusaro, analizza la crescita identitaria della squadra.
MILANO – Ritorno in palestra per la Revivre Axopower Milano che, dopo la pausa concessa dallo staff tecnico in virtù del turno di riposo dello scorso week end a causa degli impegni nel mondiale per club di Trento, si è rimessa in moto per preparare il prossimo appuntamento in agenda. Domenica 09 dicembre, infatti, al PalaYamamay di Busto Arsizio la formazione milanese ospiterà i vice campioni del mondo e d’Europa della Lube Civitanova. Sarà una sfida di altissimo livello per la compagine di Andrea Giani che inizia un tour de force, nel mese di dicembre, che vedrà i biancorossi sfidare i freschi campioni del mondo di Trento, affrontare in casa Vibo Valentia e chiudere il girone di andata con la pericolosa trasferta contro i campioni d’Italia di Perugia.
Un’appartenenza che i ragazzi di Andrea Giani saranno chiamati a dimostrare nell’arduo confronto contro Civitanova. I cucinieri, dopo il mondiale perso in finale contro l’altra italiana Trento (secondo argento consecutivo per loro), cercheranno un immediato riscatto in un PalaYamamay che si prepara ad una partita di altissimo livello. Proseguono, infatti, le vendite sul circuito www.midaticket.it per la gara in programma domenica 09 dicembre alle ore 18.00.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…