Di
Brutta tegola per uno dei giocatori più talentuosi del panorama italiano: il pallavolista e beacher Matteo Martino.
Dopo essere stato sottoposto a controllo antidoping alla tappa del Campionato Italiano di Beach Volley a Milano, la Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a carico di Matteo Martino (tesserato FIPAV), visti gli artt. 2.1, 4.2.1 delle NSA, gli infligge la squalifica di 4 anni, a decorrere dal 3 dicembre 2018 e con scadenza al 2 settembre 2022, cosi’ dedotto il presofferto.
Condanna Martino al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 378,00.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…