Di
Il suo talento è innegabile, soprattutto quando, anche a corto di allenamenti, principalmente per la sua vita lavorativa come gestore in un fondo di investimento, ogni weekend del campionato italiano, si presenta sicuro di andare a meta. È accaduto anche al Fantini Club, dove Matteo Cecchini, in coppia con Davide Dal Molin, ha ceduto solo al tie break contro gli ormai protagonisti del campionato, Bonifazi-Manni, che per la seconda volta consecutiva salgono sul gradino più alto:
Cecchini, il rammarico è comprensibile. Ma la vostra è una coppia che si ritrova in campo direttamente nel weekend?
Se ci fosse stato qualche allenamento in più?
Battere Andreatta-Abbiati in semifinale come è stato?
Lei ormai è cittadino di Milano. È vero che vorrebbe importare la coppia nella capitale meneghina?
Contro chi vorrebbe giocare la finale del campionato italiano?
4ª Giornata And. (06/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 Diavoli Rosa Brugherio – EnergyTime Campobasso 2-3 (22-25,…
4ª Giornata And. (06/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Gaia Energy Napoli-The Begin Volley Ancona –…
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…