Di
Il suo talento è innegabile, soprattutto quando, anche a corto di allenamenti, principalmente per la sua vita lavorativa come gestore in un fondo di investimento, ogni weekend del campionato italiano, si presenta sicuro di andare a meta. È accaduto anche al Fantini Club, dove Matteo Cecchini, in coppia con Davide Dal Molin, ha ceduto solo al tie break contro gli ormai protagonisti del campionato, Bonifazi-Manni, che per la seconda volta consecutiva salgono sul gradino più alto:
Cecchini, il rammarico è comprensibile. Ma la vostra è una coppia che si ritrova in campo direttamente nel weekend?
Se ci fosse stato qualche allenamento in più?
Battere Andreatta-Abbiati in semifinale come è stato?
Lei ormai è cittadino di Milano. È vero che vorrebbe importare la coppia nella capitale meneghina?
Contro chi vorrebbe giocare la finale del campionato italiano?
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…