Di
Il suo talento è innegabile, soprattutto quando, anche a corto di allenamenti, principalmente per la sua vita lavorativa come gestore in un fondo di investimento, ogni weekend del campionato italiano, si presenta sicuro di andare a meta. È accaduto anche al Fantini Club, dove Matteo Cecchini, in coppia con Davide Dal Molin, ha ceduto solo al tie break contro gli ormai protagonisti del campionato, Bonifazi-Manni, che per la seconda volta consecutiva salgono sul gradino più alto:
Cecchini, il rammarico è comprensibile. Ma la vostra è una coppia che si ritrova in campo direttamente nel weekend?
Se ci fosse stato qualche allenamento in più?
Battere Andreatta-Abbiati in semifinale come è stato?
Lei ormai è cittadino di Milano. È vero che vorrebbe importare la coppia nella capitale meneghina?
Contro chi vorrebbe giocare la finale del campionato italiano?
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…