Materdominivolley.it Castellana Grotte, si ricomincia

Ufficio Stampa Castellana

Di

È cominciata ufficialmente la nuova stagione sportiva della Materdominivolley.it Castellana Grotte, in vista del prossimo campionato nazionale Serie A2 Credem di pallavolo maschile.

Il raduno, il primo incontro tra squadra e dirigenza e il primo allenamento, infatti, hanno dato il via alla nuova annata.

Alla presenza del presidente Michele Miccolis, del vice presidente Donato Sabatelli e del direttore sportivo Vito Primavera, lo staff tecnico guidato dall’allenatore della prima squadra Maurizio Castellano e composto dal vice Franco Castiglia, dallo scout man Matteo Pastore e dal fisio Alfonso Pavone e il nuovo gruppo di giocatori si sono ritrovati ieri, lunedì 27 agosto, in tarda serata al Pala Grotte per la prima seduta di allenamento. Assente giustificato solo lo schiacciatore Alessio Fiore.

Nel primo appuntamento della stagione, i vertici dirigenziali della Materdominivolley.it hanno così ricordato il ritorno in maglia gialloblù del regista Longo e dell’opposto Cazzaniga, applaudito la promozione in prima squadra di Disabato, Campana e Floris, salutato i rientri dei confermati Gargiulo, Di Carlo, Patriarca, Pilotto, Primavera e Battista e accolto l’unico vero volto nuovo della stagione, lo schiacciatore Riccardo Mazzon.

Il programma proseguirà ora tra le sedute di allenamento al Pala Grotte e le sedute in palestra alla confermatissima Body & Soul – Crossfit nella vicina Monopoli.

Sabato 1 settembre prima uscita ufficiale allo Yachting Club di San Vito – Taranto per celebrare il rinnovo della partnership con Acqua Maniva e per presentare in anteprima le nuove divise della prima squadra della Materdominivolley.it Castellana Grotte firmate da Giemme Sport.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025
  • Basket

Basket, dagli Europei under 20 ai successi della femminile: si rivede la luce sotto canestro

Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-De Jong all’Atp Bastad, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…

20 Luglio 2025
  • Motori

La doppia rinascita di Ktm e Bastianini

«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…

20 Luglio 2025