Di
Si terrà mercoledì 26 settembre alle ore 19,30 nella Sala Giunta del Comune di Castellana Grotte la presentazione ufficiale della Materdominivolley.it Castellana Grotte che, anche il prossimo anno, sarà impegnata nel campionato nazionale Serie A2 Credem di pallavolo maschile e sarà presente con la propria Accademia del Volley Giovanile di Puglia in tutti i campionati giovanili e in serie C.
Alla presenza delle istituzioni locali e non solo e dei vertici dirigenziali della società, l’occasione di incontro con la comunità castellanese, di presentazione del roster della prima squadra e di celebrare il successo nella Junior League 2018.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – In questi giorni presentata anche la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Sottoscrivendo la tessera al costo di 25 euro (ridotto rispetto alla passata stagione del 50%), sarà possibile assistere a tutte le gare interne della Materdominivolley.it Castellana Grotte nel campionato nazionale di serie A2 di pallavolo maschile.
– ha commentato il presidente Michele Miccolis – .
In virtù della riduzione del costo di abbonamento, ridotto a 3 euro anche il costo del biglietto di ingresso alle singole partite. Non pagano i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni.
AMICHEVOLI – Sabato scorso, al Pala Grotte di Castellana, si è giocata anche la prima amichevole della stagione. Ospite la Gioiella Gioia del Colle, vincitrice per 1-3 al termine dei quattro set giocati.
Primo test per mister Castellano che ha provato diversi elementi del roster a sua disposizione e ha potuto far ruotare anche i nuovi giocatori.
Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…