Di
Un problema che da anni “affligge” il movimento della Nazionale Maschile. Sempre meno giovani italiani titolari in Superlega, con al contrario gli atleti stranieri che si fanno le ossa nel nostro campionato per poi giocare nelle rispettive nazionali. Questo è il pensiero del Direttore generale della Lega maschile, Massimo Righi, in merito a questa questione, riportato sull’edizione odierna della
«», dice Massimo Righi il direttore generale della Lega pallavolo maschile.
19 NOVEMBRE «».
Ma c’è dell’altro. «».
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…