Di
A pochi ore dalla scadenza dei termini, la Pallavolo Massa annuncia la sua iscrizione al torneo 2018-2019 della Serie A2 Credem Banca. Un risultato niente affatto scontato, dopo la retrocessione dell’anno passato e le tante difficoltà a cui la società del presidente Vullo ha dovuto fare fronte.
E’ un successo. Un successo costruito con fatica e sudare dallo stesso Italo Vullo e da Iris Wintzek che hanno avuto il merito di non mollare davanti alle tante porte che si chiudevano o che rimanevano solo virtualmente aperte. Un sogno che continua per tutti gli appassionati di pallavolo del nostro territorio ma che potrebbe anche svanire bruscamente nelle prossime ore come ci dice proprio il Presidente Vullo.
– dice Italo Vullo –
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…