Di
Si dividono le strade tra il DG Martino Ferrari e la BluVolley Verona. Il comunicato arriva direttamente dalla società scaligera, che ha pubblicato una nota stampa sul loro sito, che riportiamo qui di seguito.
BluVolley Verona e il direttore generale Martino Ferrari comunicano la risoluzione consensuale del loro rapporto professionale. La Società lo ringrazia per l’impegno profuso augurandogli le migliori fortune per il proprio futuro.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Martino Ferrari: .
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…