Di
La società SEAP Pallavolo Aragona comunica di aver acquisito per la prossima stagione di serie B2 le prestazioni di Martina Marangon, libero di 168 cm, classe 1998, originaria di Genova, prelevata dalla Golden Tulip Volanto Caserta di serie A2.
Martina Marangon è cresciuta pallavolisticamente a Novara. Infatti ha giocato 10 anni all’Igor Volley Novara, ricoprendo anche il ruolo di schiacciatrice, riuscendo a conquistare ottimi risultati a livello giovanile fino ad approdare nella stagione 2015-2016 alla serie B1. Poi il trasferimento in A2 con la maglia della Lardini Filottrano dove ha vinto praticamente tutto riuscendo ad alzare al cielo la Coppa Italia di categoria e la conquista della promozione in A1. Da quattro stagioni è impegnata nel ruolo di libero con brillanti risultati, giocatrice dotata di ottime qualità soprattutto nel fondamentale della ricezione.
Ecco il suo curriculum:
2017/18 – Golden Tulip Volanto Caserta (A2)
2016/17 – Lardini Filottrano (A2)
2015/16 – Igor Volley Novara (B1)
Le sue prima parole da neo giocatrice della SEAP Pallavolo Aragona:
Martina Marangon è l’ottavo acquisto del presidente Nino Di Giacomo che ha costruito una squadra forte in ogni fondamentale per disputare un torneo d’alta classifica e puntare alla vittoria anche della Coppa Italia di categoria. Sono, dunque, 14 le giocatrici a disposizione del neo allenatore Francesco Eliseo che inizieranno la preparazione atletica in sede dal prossimo 20 agosto.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…