Di
La vittoria a Pinerolo nel turno precedente, la conseguente (e inattesa) qualificazione al primo turno di Coppa Italia e la visita a metà settimana alla redazione del Messaggero Veneto.
Ormai, tutti questi particolari fanno parte del cassetto dei ricordi perché l’attualità dice che l’Itas Città Fiera Martignacco deve pensare esclusivamente a domenica quando, alle 17, in via San Biagio arriverà l’Acqua & Sapone Roma nell’ultima d’andata della regular season di serie A2: diretta streaming su https://livestream.com/accounts/3646956/events/8403394.
Ci pensa coach Marco Gazzotti a tenere alta la tensione e l’attenzione.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…