Di
La vittoria a Pinerolo nel turno precedente, la conseguente (e inattesa) qualificazione al primo turno di Coppa Italia e la visita a metà settimana alla redazione del Messaggero Veneto.
Ormai, tutti questi particolari fanno parte del cassetto dei ricordi perché l’attualità dice che l’Itas Città Fiera Martignacco deve pensare esclusivamente a domenica quando, alle 17, in via San Biagio arriverà l’Acqua & Sapone Roma nell’ultima d’andata della regular season di serie A2: diretta streaming su https://livestream.com/accounts/3646956/events/8403394.
Ci pensa coach Marco Gazzotti a tenere alta la tensione e l’attenzione.
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…