Di
Si è concluso con la vittoria della Cda Talmassons il torneo triangolare a favore della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) giocato domenica a Cividale.
Le ragazze di Gazzotti superano 2-1 Nova Gorica (19-25, 26-16, 15-10), ma vengono battute con lo stesso punteggio dalla squadra di Guidetti (23-25, 23-25, 15-6).
Il coach dell’Itas Città Fiera ha sperimentato due formazioni diverse.
Contro la squadra slovena ha inserito Gennari al palleggio, Sunderlikova opposta, Tangini e Molinaro al centro, Caravello e Fedrigo in banda, De Nardi libero.
Contro le friulane sono scese in campo Turco in cabina di regia, Beltrame opposta, Pozzoni e Dhimitriadhi in banda, Tangini e Martinuzzo al centro, De Nardi libero (in alternanza con Pecalli).
– ha commentato il presidente della Libertas Martignacco, Bernardino Ceccarelli –.
I tecnici delle tre formazioni hanno votato le migliori giocatrici del triangolare: Virginia Berasi (Cda) ha vinto il premio di miglior palleggiatrice, Irene Gomiero (Cda) ha ottenuto il premio di miglior attaccante, mentre Linda Martinuzzo (Itas Città Fiera) ha vinto quello per il miglior centrale.
Alle premiazioni erano presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Regione, Riccardo Riccardi e il presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…