Di
Cominciata la stagione 2018/19 della Libertas Martignacco.
Ieri sera Caravello & compagne (unica assente Karin Sunderlikova, che si unirà al gruppo a metà settimana) hanno iniziato ufficialmente la preparazione.
A guidarle, lo staff tecnico al completo: il primo allenatore Marco Gazzotti, il secondo Massimiliano De Vit (una new entry), lo scoutman Andrea Zampis, il preparatore atletico Giovanni Tarantini, il fisioterapista Luca Fontanini, l’assistente allenatore Nicolas Rusalen, e Michele Pellizzari, che da quest’anno collaborerà come aiuto scoutman.
E’ stato il presidente Bernardino Ceccarelli a dare il benvenuto ai presenti.
Le difficoltà di un campionato di A2 si sono viste ancora prima di scendere in campo. “ – ha aggiunto Ceccarelli -. .
Il presidente ha concluso ringraziando il Comune di Martignacco, che si sta impegnando con tutta una serie di interventi di manutenzione – dalla sistemazione della copertura alla ritinteggiatura degli interni, fino all’adeguamento del campo principale – “per rendere idonea la struttura”.
Ha poi preso la parola il sindaco, Gianluca Casali: – ha detto il primo cittadino, affiancato dall’assessore allo Sport, Alex Pinzan -.
Presenti, tra gli altri, anche la vicepresidente della Libertas Martignacco, Emanuela Coccolo, il direttore sportivo, Erica Rosso, il nuovo team manager, Roberto Gavazza, i dirigenti e i consiglieri.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…