Di
Le vacanze sono praticamente finite, la preparazione si avvicina.
Lara Caravello, capitana della Libertas Martignacco, è pronta per buttarsi nell’A2. “ inizia la schiacciatrice -.
La 24enne ha vissuto la stagione 2016/2017 con il club calabro (“Sono rimasta in ottimi rapporti con la società, quando sono usciti i gironi mi hanno subito chiamato”) e sa che significa l’A2.
“ – ammette- e ”.
Oltre ad un girone che costringerà la squadra a viaggiare molto (“Questa suddivisione non ci ha facilitato”), la Libertas dovrà fare i conti con club di un certo peso.
Quali sono le avversarie da temere? – commenta Caravello –.
Ciò che l’anno scorso ha fatto grande la Libertas Martignacco è stata sicuramente la forza del gruppo. “ – aggiunge –
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…