Di
Domenica 30 settembre, a Cividale, l’Itas Città Fiera sarà impegnata nel torneo internazionale a favore della Lilt, lega italiana lotta contro i tumori.
Le ragazze di Gazzotti (A2), la Cda Talmassons (B1) e la Gen-I volley di Nova Gorica (Serie A slovena) si sfideranno in un triangolare a scopo benefico nel palazzetto di via Perusini.
Alle 15 le ragazze di Gazzotti incontreranno la squadra slovena, alle 17 toccherà invece alla Cda giocare contro la Gen-I volley. Infine, alle 18.30, sarà la volta del derby friulano.
Il costo dei biglietti per il torneo di Cividale è di 5 euro (intero) e di 2 euro (ridotto).
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…