Di
Sta volgendo al termine la settimana “bestiale” a cui è stata obbligata dal calendario l’Itas Città Fiera Martignacco nel girone A della regular season di A2.
Domenica, alle 17, le friulane del presidente Bernardino Ceccarelli ospiteranno la P2P Givova Baronissi nella sesta d’andata.
Si tratta della terza partita in sette giorni, l’unica in casa dopo due trasferte consecutive a Orvieto e a Golfo Aranci contro Olbia nel turno infrasettimanale.
Proprio dalla Sardegna, capitan Lara Caravello e compagne faranno ritorno nel pomeriggio di oggi in Friuli. Coach Marco Gazzotti, comunque, non si piange addosso e affronta l’attualità. « – dice il tecnico -,
prosegue il coach
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…