Di
La Lega Pallavolo serie A femminile ha reso noto il calendario della stagione sportiva 2018/’19, al via il 7 ottobre.
Il club allenato da Marco Gazzotti – inserito nel girone A – esordirà in casa, al Palazzetto di Martignacco, contro Caserta alle 17.
La domenica successiva toccherà proprio a Caravello & co. riposare (nel girone di ritorno si fermeranno il 9 dicembre), mentre domenica 21 le ragazze scenderanno di nuovo in campo davanti al proprio pubblico contro Soverato (Catanzaro).
Il 28 ottobre arriva la prima gara fuori casa (contro Orvieto), seguiranno le sfide contro Olbia (1 novembre), Baronissi (4 novembre), Mondovì (11 novembre).
Il 18 novembre la Libertas se la giocherà contro la neopromossa Pinerolo, in trasferta. L’andata terminerà a Martignacco il 25 novembre, contro la VolleyGroup Roma.
Il ritorno si concluderà il 27 gennaio nella capitale.
– osserva coach Gazzotti -.
L’Itas Città Fiera Martignacco inizierà la preparazione il 20 agosto.
Per le atlete saranno quattro settimane di allenamento intenso. – conclude -.
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…
È la figura centrale all’interno della società, che da Pallavolo San Giustino si è trasformata in Volley Altotevere. Si tratta…
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…