Di
Sarà un fine settembre ricco di impegni per l’Itas Città Fiera.
Il primo appuntamento, che coinvolgerà anche le ragazze dell’under 18 e quelle della serie D con i rispettivi staff tecnici, è il tradizionale gemellaggio con l’Asko di Villach, giunto alla 41a edizione.
Sabato 15 settembre atlete e dirigenti passeranno un’intera giornata in Austria: dopo aver corso la maratonina, sviluppata su diversi percorsi, sarà il momento del pranzo e delle premiazioni.
Nel pomeriggio tutta la compagnia salirà su un battello per un giro sul fiume Drava. Parteciperanno all’evento anche il sindaco di Martignacco, Gianluca Casali, e l’assessore allo sport, Alex Pinzan.
– commenta il presidente della Libertas Martignacco, Bernardino Ceccarelli -.
Per le ragazze dell’A2 comincerà poi una serie di presentazioni.
La prima si terrà a Cividale, domenica 16 alle 18, in piazza Paolo Diacono; il 21 sarà la volta del Città Fiera, alle 18.
Il 28 settembre, alle 12.30, le giocatrici saranno ospiti del sindaco Pietro Fontanini e dell’assessore Paolo Pizzocaro in Comune a Udine.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…