Di
Sta per prendere il via la tappa del World Tour (2 stelle) di Agadir, in Marocco (25 – 29 luglio), alla quale prenderanno parte cinque coppie italiane.
A partire da questo torneo l’azzurra Marta Menegatti farà coppia con Viktoria Orsi Toth che ha scontato il periodo di squalifica. La coppia italiana partirà dal tabellone principale, così come Costantini-Barboni, mentre nelle qualifiche saranno impegnate Gradini-Scampoli.
Per quanto riguarda il torneo maschile la coppia composta da Andreatta-Abbiati inizierà il proprio cammino dal main draw, Benzi-Spirito invece dalle qualificazioni.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…