Marouf, il ginocchio fa crack. Siena trema

Brutte notizie dall’Iran per l’Emma Villas Siena. Saeid Marouf si è infortunato al menisco e dovrà stare fermo per qualche settimana. Il sito ha riportato la news di un problema al ginocchio subito nell’allenamento di sabato con la Nazionale iraniana che sta preparando i Giochi asiatici di fine agosto e i Mondiali di settembre.

Il trentaduenne palleggiatore ingaggiato dall’Emma Villas Volley sarà sottoposto nelle prossime ore a una risonanza magnetica che rivelerà l’entità esatta dell’infortunio: secondo quanto riporta il portale iraniano, Marouf non prenderà parte ai Giochi asiatici (in programma a Djakarta, in Indonesia, dal 20 agosto al 1 settembre), ma dovrebbe recuperare in tempo per partecipare alla kermesse mondiale in Italia e Bulgaria dal 10 al 30 settembre (l’Iran è stato inserito nel girone D, di scena a Varna, con Bulgaria, Cuba, Polonia, Finlandia e Portorico). Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Intanto coach Cichello ha così commentato il calendario attraverso il sito interne della società: .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025