Brutte notizie dall’Iran per l’Emma Villas Siena. Saeid Marouf si è infortunato al menisco e dovrà stare fermo per qualche settimana. Il sito ha riportato la news di un problema al ginocchio subito nell’allenamento di sabato con la Nazionale iraniana che sta preparando i Giochi asiatici di fine agosto e i Mondiali di settembre.
Il trentaduenne palleggiatore ingaggiato dall’Emma Villas Volley sarà sottoposto nelle prossime ore a una risonanza magnetica che rivelerà l’entità esatta dell’infortunio: secondo quanto riporta il portale iraniano, Marouf non prenderà parte ai Giochi asiatici (in programma a Djakarta, in Indonesia, dal 20 agosto al 1 settembre), ma dovrebbe recuperare in tempo per partecipare alla kermesse mondiale in Italia e Bulgaria dal 10 al 30 settembre (l’Iran è stato inserito nel girone D, di scena a Varna, con Bulgaria, Cuba, Polonia, Finlandia e Portorico). Ne sapremo di più nelle prossime ore.
Intanto coach Cichello ha così commentato il calendario attraverso il sito interne della società: .
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…